Navigation close button
Piaceri culinari

Una vacanza per il palato nella Val Ridanna


Cosa rende speciale il ristorante “zum Pfitscher”

Accomodatevi in questi locali storici e assaporate quest’atmosfera particolare. Così il “Pfitscher” continua a vivere e avrà molto da raccontare anche in futuro.

In cucina

Specialità fatte in casa con cuore e passione

ci consideriamo un’osteria tradizionale altoatesina con un tocco speciale. Erbe pregiate del nostro giardino, gustose e stagionali e, ove possibile, ingredienti locali. Anche i vegani e i vegetariani non devono patire la fame; i nostri dolci e le nostre torte fatte in casa sono un sogno… e la deliziosa pizza zum Pfitscher, su richiesta naturalmente senza glutine o lattosio, vizierà anche i palati più esigenti!


durante le celebrazioni e i momenti speciali

Tra le mura storiche del ristorante zum Pfitscher potrete festeggiare in modo tranquillo o esuberante, ma sempre con stile, e godervi un incontro conviviale. La straordinaria atmosfera che caratterizza la nostra locanda contribuisce a far sì che i momenti di piacere vissuti qui siano ricordati a lungo.

Nella cantina

Per intenditori

Gli intenditori apprezzano i pregiati vini altoatesini, alcuni di piccoli ma raffinati produttori, che il padrone di casa Harald conserva nella sua camera del tesoro, così come le gocce di alta qualità provenienti da tutta Italia e da altri paesi. Per digerire, l’oste vi consiglia uno “Schnapsl” (grappa) oppure un gin aromatico, oltre ai rum e whisky della squisita gamma.


Novità

03/11/2022

Novità


Orari di apertura

Ristorante
Venerdì – Martedì ore 10.00 – 23.00(cucina calda: ore 12.00 – ore 21.00 )
Giovedì aperto a partire dalle ore 17.00

Pizzeria
Sabato – Domenica ore 12.00 – ore 14.00 e ore 17.00 – ore 22.30
Giovedì – Martedì a partire dalle ore 17.00

Mercoledi giorno di riposo